Mostre, Anime Marine a Palazzo Venezia a Napoli

 Mostre, Anime Marine a Palazzo Venezia a Napoli

Napoli. Anime Marine, mostra a cura di Giada Piccolo e Laura Correale, presentata a Pomigliano D’Arco a gennaio 2017, approda a Napoli con le sue onde e i suoi personaggi il 3 marzo. È Palazzo Venezia la location che ospiterà l’evento dalla morfologia acquatica e la firma al femminile. Le due artiste creano in un’azione sinergica tra pittura e ceramica un’atmosfera nella quale immergersi ed abbandonarsi, come una delle figure ritratte.
Sullo sfondo le note degli Ajar Quartet, quartetto jazz napoletano composto da Luigi Esposito, Umberto Lepore, Charles Ferris e Marco Castaldo; un felice ritorno dopo un anno di assenza dalle scene.
Contaminazione ed entusiasmo le parole chiave, mediterraneo e nord Europa si fondono di continuo, rappresentando il fulcro dell’indagine melodica di questa formazione.
La collaborazione tra artisti e sensibilità diverse renderà suggestivo l’evento già impreziosito dalla sede ospitante.
Palazzo Venezia, tra i fiori all’occhiello del centro storico di Napoli, vi aspetta dalle ore 19.00 nella Stanza delle Carrozze per l’esposizione, alla quale seguirà alle 20.30, nella Casina Pompeiana, il concerto degli Ajar Quartet, con un contributo di 10 euro.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *