Napoli, controlli della Polizia Municipale per la festa di San Valentino: multe ad un locale di Mergellina

 Napoli, controlli della Polizia Municipale per la festa di San Valentino: multe ad un locale di Mergellina

In occasione della festa di San Valentino, gli Agenti della Polizia Municipale di Chiaia, hanno effettuato un’operazione di servizio finalizzata al controllo della movida nella serata dedicata agli “innamorati”.
I controlli, partiti nelle prime ore della serata hanno portato alla verbalizzazione, in piazza Santa Caterina, di una associazione che aveva organizzato un pubblico spettacolo all’aperto sprovvisto di autorizzazione.
Durante la serata sono stati fermati e verbalizzati 23 parcheggiatori abusivi con la relativa confisca di 315€ quali provento dell’attività illecita. Inoltre, sono stati anche verbalizzati i veicoli lasciati in custodia agli abusivi. In tarda serata, gli Agenti, a seguito di esposti di cittadini e associazioni attive sul territorio, hanno controllato un locale in piazza Del Leone a Mergellina dove è stato riscontrato, al piano terra, che era in atto una cena spettacolo. Il titolare veniva sanzionato perché sprovvisto della autorizzazione amministrativa per diffondere musica e perché stava effettuando un pubblico spettacolo con strumentazione professionale senza autorizzazione. Il locale era stato già oggetto di controllo un paio di settimane fa, il cui esito aveva portato al sequestro della sala superiore perché era in atto una serata danzante con strumentazione professionale senza alcuna autorizzazione. I controlli continueranno anche nei prossimi fine settimana.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *