Napoli, de Magistris: “Siamo una città che vive, elabora, inventa, stupisce 365 giorni l’anno”

 Napoli, de Magistris: “Siamo una città che vive, elabora, inventa, stupisce 365 giorni l’anno”

Oggi presentiamo la nuova edizione del Pizza Village dal 6 all’11 settembre, vogliamo fornire eventi e contenuti tutto l’anno perché siamo una città in continua evoluzione senza pause o vuoti da colmare. Una città che vive, elabora, inventa, stupisce 365 giorni l’anno, come solo una grande città ricca di storia, cultura e luoghi unici può fare.
Non accadeva ciò a Napoli e questo è stato riconosciuto da tutti, anche la stampa internazionale ci pone ai primi posti. Stiamo mantenendo per anni la qualità degli eventi e un’immagine della città forte, libera da scandali e scelte scellerate.
Stiamo già lavorando con associazioni, volontari, tour operator, albergatori, ristoratori, musei, per preparare il Natale 2016. Ci aspetterà un compito importante: migliorare i servizi ai cittadini e la qualità raggiunta in questi anni.
La città e tutti noi siamo legati da un’unica passione, l’amore per le nostre origini, la nostra storia e la nostra terra. Tutti assieme faremo Napoli sempre più grande e accogliente. Grazie a tutti per aver donato al mondo questa magnifica Napoli.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *