Napoli, due rapine in un ora: arrestati in flagranza banda di rapinatori in centro

 Napoli, due rapine in un ora: arrestati in flagranza banda di rapinatori in centro

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale unitamente agli agenti del commissariato di Polizia Decumani hanno arrestato per il reato di rapina aggravata e continuata in concorso tra loro un giovane di 17 anni di Melito di Napoli, un giovane di 17 anni di Napoli, un giovane di 17 anni di Giugliano in Campania, un giovane di 17 anni di Castel Volturno e un giovane di 15 anni di Melito di Napoli.

Gli agenti sono intervenuti dopo le 23.30 di eri sera in via Macedonia per la rapina subita da due turisti da parte di 5 ragazzi, dei quali uno armato di coltello gli portavano via una borsa da donna con effetti personali e soldi ed un smartphone Samsung; le vittime hanno dettagliatamente descritto i giovani e l’automobile, una Toyota Yaris con la quale sono scappati.

Poco dopo la volante del commissariato di Polizia Decumani ha incrociato e bloccato l’autovettura con a bordo i 5 giovani. I poliziotti hanno rinvenuto e recuperato soldi e 2 telefoni il samsung poco prima rapinato ed un Iphone 5s, nel cofano è stato rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato per commettere la rapina. Dai Controlli effettuati sull’Iphone i poliziotti sono risaliti al proprietario che ha riconosciuto i rapinatori; gli stessi che alle 23.00 lo avevano rapinato in Via Aurelio Fierro puntandogli il coltello all’addome.

Anche i due turisti tedeschi sono rientrati in possesso dei loro beni ed hanno riconosciuto nei 5 gli stessi che li avevano rapinati alle 23.30 mentre rientravano in albergo. I 5 sono stati condotti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *