Napoli, grande successo all’Acacia per Passioni teatrali

 Napoli, grande successo all’Acacia per Passioni teatrali

Si annuncia un grande successo per la Compagnia “ Passioni teatrali “, che torna in scena al Teatro Acacia, martedì 10 maggio, con inizio alle ore 21:00, con il musical in due atti “ Le fantasie di casa Esposito “ scritto da Silvana Buttafarri che ne cura anche la regia. La direzione artistica è affidata a Gennaro Capodanno. Lo spettacolo è dedicato all’anniversario del primo scudetto della squadra del Napoli, conquistato il 10 maggio 1987,

Per la rappresentazione di quest’anno la Compagnia ha scelto un testo brillante, un commedia con musiche, che vede come protagonista Ninà Estela, interpretata dalla stessa autrice e regista, nata a Parigi ma vissuta nel capoluogo partenopeo dopo la morte del padre. Saranno proprie le fantasie della protagonista che, nel secondo atto, ci porteranno in un’atmosfera spettacolare, con balli, canzoni e scenette comiche. Due ore di allegria e di divertimento assicurato.

Visto il successo ottenuto da questa prima rappresentazione – ha affermato il direttore artistico Gennaro Capodanno – non escludo che questo musical possa, nella prossima stagione teatrale, essere riproposto anche in altri teatri, se non addirittura entrare in qualche cartellone, non avendo nulla da invidiare ad altri spettacoli dello stesso genere, proposti di recente. Valuteremo anche la possibilità di essere presenti nei teatri della Provincia e della Regione Campania, estendendo la partecipazione del pubblico anche agli alunni delle scuole campane, con appositi spettacoli antimeridiani. Intanto, in occasione dello spettacolo, annunceremo la realizzazione di un laboratorio teatrale, da realizzare proprio presso il teatro Acacia a partire dal mese di ottobre.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *