Napoli, in giro per la città con 6 kg di hashish: 2 arresti

 Napoli, in giro per la città con 6 kg di hashish: 2 arresti

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato due cittadini marocchini per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Si tratta di un 32enne con residenza a Pontecagnano, in provincia di Salerno ed un pregiudicato reidente nel comune napoletano di Giugliano in Campania, scarcerato per fine pena lo scorso 12 dicembre dopo aver scontato una condanna per violazione alla legge sugli stupefacenti e contemporaneamente destinatario di un decreto di espulsione.

I due marocchini sono stati colti in atteggiamento sospetto dai poliziotti che li hanno notati verso le 09,40 in Via Salita Pontecorvo mentre a passo spedito portavano degli insoliti zainetti da studenti alle spalle. Alla vista degli agenti si sono dati immediatamente alla fuga confermando i sospetti. I poliziotti li hanno pertanto inseguiti. Uno è stato raggiungo in Piazza Enrico de Nicola e l’altro, pochi minuti dopo quasi in Via Foria.

Nello zainetto portato dal 32enne sono stati trovati dei cellulari, altri effetti personali ed i documenti marocchini di entrambi. Nello zaino portato dal complice, i poliziotti hanno invece rinvenuto 57 panetti di hashish per un totale di circa 6 chilogrammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed i due marocchini, entrambi noti per i loro precedenti di polizia soprattutto per violazione alla legge sulle sostanze stupefacenti ed a quella sul soggiorno degli stranieri sul territorio italiano, sono stati arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *