Napoli, Sindaco nomina Andrea de Giacomo Amministratore unico di Napoli Servizi

 Napoli, Sindaco nomina Andrea de Giacomo Amministratore unico di Napoli Servizi

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris con proprio decreto ha proceduto alla nomina dell’Amministratore Unico della Società “Napoli Servizi S.p.A.”, individuandolo nella persona del dott. Andrea de Giacomo.
Nel decreto si ricorda che, in data 24/2/2017, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Napoli l’Avviso Pubblico per la presentazione di candidature volte alla nomina dell’Amministratore Unico ovvero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società “Napoli Servizi S.p.A.”.
Visti i curricula vitae allegati alle proposte di autocandidatura pervenute a seguito della pubblicazione del citato Avviso Pubblico del 24/2/2017, nella parte dispositiva del decreto sindacale si dichiarano cessati gli effetti del Decreto Sindacale n.350 del 16/9/2014 di nomina del dott. Domenico Allocca quale Amministratore Unico della Società “Napoli Servizi S.p.A.” a far data dalla pubblicazione del citato decreto e si nomina l’Amministratore Unico della Società “Napoli Servizi S.p.A.” nella persona del dott. de Giacomo Andrea.
Il designato nuovo Amministratore ha sottoscritto dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità ai sensi del D.Lgs.39/2013, nonché dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di cui agli artt. 3 e 4 del Regolamento, approvato con Delibera di C.C. n.22/2014 e dichiarazione di impegno al rispetto del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Napoli, approvato con Delibera di G.C. n.254/2014.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *