Nascono Gli Utensili di Strada

 Nascono Gli Utensili di Strada

C’è un nuovo mercato che si è aperto grazie alle nuove tendenze alimentari o alla riproposizione di modelli che affondano le radici nella cultura di un tempo.E’ il caso dello street food, il cibo di strada tornato oggi di moda.

Apecar, carrettini e camioncini allestiti per eventi o per la vendita nelle piazze di pizze, cuoppi e leccornie varie sono capaci di generare un giro d’affari di tutto rispetto e anche di aprire le porte a nuovi mercati.
Se ne discute giovedí 13 alle ore 19 presso Johnny Take Uè, antesignano degli Apecar allestiti per la vendita in strada di pizza a Portafoglio che ha appena aperto un locale al Vomero, in viale Raffaello, 12.
A parlarne, Giovanni Kahan Della Corte di Johnny Take Uè e l’architetto Nicola Flora di Mobilarch che presenta un nuovo allestimento per lo Street food completamente eco compatibile, il cui prototipo sarà consegnato proprio Della Corte.
La serata sarà anche l’occasione per presentare i corsi di pizzaiolo pensati per il cittadino, al pari di corsi di cucina, che partiranno grazie alla collaborazione con l’Università della Cucina Mediterranea (sarà presente il vicepresidente Benedetto Di Meglio).
Partecipano anche i referenti del molino Iaquone, de La Torrente, di Gay Odin, della birra artigianale Zinn e del caseificio Euro Iovine.
Al termine della presentazione è prevista una degustazione riservata alla stampa accreditata.

L’appuntamento è per giovedí 13 alle ore 19 presso Johnny Take Uè – Napoli – Viale Raffaello 12

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *