New Holland vince il premio TOTY(r) 2015 per il trattore “Best of Specialised”

 New Holland vince il premio TOTY(r) 2015 per il trattore “Best of Specialised”

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) è orgogliosa di annunciare che il trattore T3F di New Holland Agriculture si è piazzato al primo posto nella categoria “Best of Specialised” dei premi TOTY® 2015. Questo prestigioso riconoscimento viene attribuito in occasione del più importante evento fieristico europeo dedicato alle macchine agricole che si svolge ogni anno, in autunno o in inverno. Quest’anno l’assegnazione del premio avviene in occasione di EIMA International 2014, la rassegna internazionale della meccanizzazione agricola che si svolge a Bologna da oggi fino a domenica 16 novembre.
A scegliere i vincitori del TOTY® 2015 è stata una giuria composta da 23 esperti del settore, in rappresentanza delle principali pubblicazioni europee del settore. I giornalisti hanno ritenuto che il T3F offra prestazioni di altissimo livello nell’esecuzione delle attività per la coltivazione, rendendolo la scelta ideale per quei clienti che necessitano di trattori specialistici, con un equilibrio perfetto tra prestazioni e agilità, per spostarsi rapidamente e in modo semplice in spazi ristretti o sotto pergolati molto bassi.
“Questo premio testimonia l’impegno e la dedizione di tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo del T3F”, ha commentato Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture. “Questo è un ulteriore riconoscimento per New Holland e per la sua posizione di leader nel segmento dei trattori compatti . New Holland è all’avanguardia in questo settore fin dal 1934 e continua a proporre una linea completa di trattori che rispondono pienamente alle esigenze dei frutticoltori e dei viticoltori”.
I trattori della serie T3F di New Holland sono progettati per soddisfare le richieste dei frutticultori professionisti e di coloro che operano nelle attività ortofrutticole e vinicole di piccole-medie dimensioni che hanno la necessità di avere macchine potenti ma compatte, estremamente versatili e con prestazioni di alto livello. Sviluppati a partire dalla tradizione di eccellenza di New Holland nel segmento dei trattori specializzati, queste macchine sono equipaggiate con i generosi motori S8000

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *