Ottaviano: minaccia la mamma con un coltello: arrestato 26enne

 Ottaviano: minaccia la mamma con un coltello: arrestato 26enne

Un 26enne di Ottaviano già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato in flagranza dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: intervenuti in casa dopo una telefonata fatta al 112 dalla madre, i militari lo hanno bloccato e disarmato: aveva, infatti, minacciato la mamma con un coltello e l’aveva strattonata per estorcerle il denaro che avrebbe speso in droga.

Per questo motivo il giovane è stato arrestato e tradotto nel carcere napoletano di Poggioreale, mentre la vittima, che subiva da mesi ma non aveva mai sporto denuncia, è stata visitata presso l’ospedale di Boscotrecase e medicata per le lesioni riportate.

In un altro intervento sempre i militari dell’arma dei carabinieri della tenenza di Ottaviano hanno eseguito un mandato di arresto europeo emesso per truffa aggravata dall’autorità giudiziaria austriaca nei confronti di  un 29enne del luogo: nel 2017 noleggiò un’auto in Austria senza riconsegnarla e portandosela in Italia per poi utilizzarla anche per tentare truffe nel territorio italiano e oltralpe. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *