PIU Europa, domani due iniziative con assessore Russo

 PIU Europa, domani due iniziative con assessore Russo

L’assessore all’Urbanistica e Governo del Territorio della Regione Campania Ermanno Russo, parteciperà domani a due appuntamenti in programma a Marano di Napoli e Casalnuovo, nell’ambito del Programma Integrato Urbano “PIU Europa”.
Alle ore 10, l’assessore sarà con il sindaco di Marano Angelo Liccardo all’inaugurazione del cantiere per la realizzazione del parco pubblico dal nome “Il Giardino dei cinque sensi”, in via Guglielmo Pepe.
Alle ore 11, invece, Ermanno Russo prenderà parte, con il sindaco di Casalnuovo Antonio Peluso, al convegno pubblico “Cresce il PIU Europa, cresce Casalnuovo”, presso l’auditorium della Chiesa della Visitazione nella frazione di Tavernanova del comune di Casalnuovo di Napoli.
Qui seguirà alle ore 12 la cerimonia inaugurale del Piazzale antistante la Parrocchia, con la benedizione del cardinale Crescenzo Sepe, arcivescovo di Napoli.
Entrambe le opere sono finanziate con i fondi strutturali del Programma Operativo FESR 2007/2013 (Fondo Sociale di Sviluppo Regionale), Asse VI, Obiettivo operativo 6.1.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *