Pizza Gourmet Giuseppe Vesi presenta il nuovo menu con le pizze dell’Estate 2015 Da Venerdi 24 luglio

 Pizza Gourmet Giuseppe Vesi presenta il nuovo menu con le pizze dell’Estate 2015 Da Venerdi 24 luglio

Le pizze dell’estate di Giuseppe Vesi profumano di melanzana, pomodori alla brace e pera Abate: quattro pizze inedite che raccontano di orti biologici e latticini di alta qualità e di una ricerca che insegue il buono e l’eccellenza.
Appassionato cultore del prodotto unico e di alta qualità e artefice di una pizza che si distingue per l’impasto a base di farina integrale macinata a pietra, Giuseppe Vesi, con la sua pizzeria Pizza Gourmet, porta avanti una ricerca gastronomica che punta alla valorizzazione di ingredienti e lavorazioni uniche.
Attento alla sostenibilità ambientale, Vesi predilige prodotti da filiera corta, da agricoltura biologica e spesso sceglie le produzioni di piccoli artigiani del gusto e Presidi Slow Food.
Le nuove pizze dell’estate sono: Melanzana con provola di Agerola, melanzane fritte secondo la ricetta Giuseppe Vesi, fiori di zucca, grattugiata di conciato romano; Ai Porcini con fior di latte di Agerola, pomodorini gialli, funghi porcini, fiocchi di ricotta di bufala campana aversana DOP; Pomodori alla brace con fior di latte di Agerola, Cashel Blue, pomodori alla brace e olive taggiasche; Al contadino non far sapere come è buono il formaggio con le pere con Provolone del Monaco Dop, pere Abate e lardo al basilico. Su tutte olio extravergine di oliva Dop.
Nel nuovo menu è stato introdotto inoltre Il Viaggio Gourmet, un percorso degustazione dedicato a chi vuol condividere i sapori con i propri commensali, dalla scelta degli impasti fatti con farina di tipo 1 oppure integrale a quella delle pizze.
Tra le novità del menu di Pizza Gourmet spicca l’attenzione all’alimentazione vegana con la Vegana dove protagonista è la mozzarella di soia di produzione propria, accompagnata da verdure biologiche, basilico e olio extra vergine di oliva biologico.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *