Polizia Municipale, controlli del fine settimana, 60 parcheggiatori, 350 verbali, 11 patenti ritirate

 Polizia Municipale, controlli del fine settimana, 60 parcheggiatori, 350 verbali, 11 patenti ritirate

Oltre 60 parcheggiatori abusivi contravvenzionati, quasi 350 veicoli verbalizzati per sosta vietata, 11 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica dai Motociclisti della Polizia Municipale di Napoli.
vigili 1Come in ogni fine settimana l’Unità Operativa Radiomobile ha intensificato le attività di controllo del territorio ai fini della prevenzione e dell’accertamento di violazioni amministrative e reati di varia natura.
Nella notte di sabato, in Piazza Vittoria, un servizio mirato al controllo della guida in stato di ebbrezza alcolica ha consentito di accertare 14 positività: in 11 occasioni si é proceduto al ritiro della patente ed in 6 di essi, di maggiore gravità, i trasgressori sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.
Per quanto concerne le azioni volte al contrasto dei parcheggiatori abusivi, i controlli hanno interessato le zone adiacenti i decumani (nella giornata di sabato), nelle aree interessate dalla “movida” (sabato sera) e il perimetro dello stadio “San Paolo” (in occasione dell’incontro di calcio di domenica pomeriggio).
Sul versante “soste”, infine, le violazioni sono state accertate in Piazza Municipio e strade limitrofe ed in zona Fuorigrotta nelle aree prossime allo stadio.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *