Pontile Torregaveta, F. Beneduce (FI): ” stanziamento per lavori di manutenzione conferma l’impegno condiviso con Bacoli”

 Pontile Torregaveta, F. Beneduce (FI): ” stanziamento per lavori di manutenzione conferma l’impegno condiviso con Bacoli”

“Sono particolarmente soddisfatta perchè dopo mesi di lavoro condiviso insieme ai cittadini di Bacoli e con l’Associazione Torregaveta Forever finalmente arriva lo stanziamento di 100.000 euro – approvato con delibera del 30 ottobre scorso dal sindaco della città metropolitana De Magistris – per lavori di manutenzione straordinaria al Pontile di Torregaveta” – è il commento di Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia. “Il Pontile è un punto turistico di grande attrazione, non solo per la comunità bacolese ma per l’intera regione”. “A partire dai tavoli tecnici fino all’approvazione in Consiglio Regionale di una mozione a mia firma l’unico obiettivo è stato quello di ripristinare le condizioni di camminamento e di sicurezza del tratto che va fino al mare”. “Lo stanziamento approvato rappresenta un primo passo fondamentale per ricreare le condizioni di utilizzo della struttura – conclude la Beneduce – ma il mio impegno e quello dei cittadini di Bacoli continua per rilanciare il Pontile di Torregaveta nel panorama turistico della Campania”. 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *