full screen background image

Prosegue il tour di Ornella Vanoni “Un filo di trucco un filo di tacco .l’ultimo tour”

54_ORNELLA VANONI_foto di Marinetta Saglio ©Prosegue lo spettacolo teatrale di ORNELLA VANONI “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour” che ha fatto registrare il tutto esaurito con un mese di anticipo al Teatro dal Verme di Milano, dove andrà in scena il 10 febbraio. A grande richiesta si aggiunge una nuova tappa nel teatro milanese, il 17 marzo (prevendite già disponibili).

Si aggiunge inoltre una tappa in Abruzzo, dove lo spettacolo andrà in scena il 28 marzo al Teatro dei Marsi di Avezzano (L’Aquila).

Queste tutte le prossime date confermate di “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”:
7 febbraio – Padova – Gran Teatro Geox
10 febbraio – Milano – Teatro Dal Verme
20 febbraio – Alessandria – Teatro Alessandrino
9 marzo – Napoli – Teatro Augusteo
17 marzo – Milano – Teatro Dal Verme – NUOVA DATA
26 marzo – Roma – Teatro Olimpico
28 marzo – Avezzano (AQ) – Teatro dei Marsi – NUOVA DATA
10 aprile – Cosenza – Teatro Rendano

In “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”, Ornella Vanoni canta e recita: interpreta i suoi grandi classici, alcune cover e i brani del suo ultimo album “Meticci (Io mi fermo qui)”, e, fondendo musica e teatro, racconta con la sua solita sincera ironia tutto ciò che ha vissuto in 80 anni di vita, la sua visione dei sentimenti e dell’amore e l’arte della seduzione.

Nello spettacolo Ornella è accompagnata dalla sua band: Eduardo Hebling (basso e contrabbasso), Paolo Vianello (pianoforte e tastiere), Placido Salamone (chitarra) e Eric Cisbani (batteria e percussioni).
Lo spettacolo, scritto da Ornella con Federica Di Rosa, si avvale delle scenografie di Giuseppe Ragazzini.
Tutti gli accessori che Ornella indossa sono creati da Daniela Gerini.

Uscito in occasione del suo recente 80esimo compleanno, il triplo cofanetto antologico “Più di me Più di te Più di tutto” (Sony Music) contiene i due fortunati album già editi già editi “Più di me” (canzoni del suo repertorio e due brani inediti, cantati in duetto con alcuni dei più importanti artisti italiani) e “Più di te” (grandi brani della nostra canzone reinterpretati dall’inconfondibile voce di Ornella Vanoni, con qualche prezioso duetto), arricchiti da “Più di tutto”, una nuova imperdibile raccolta di grandi successi di Ornella.