Prosegue incontrastata la marcia delle giovanili della Boys Quarto

 Prosegue incontrastata la marcia delle giovanili della Boys Quarto

Prosegue incontrastata la marcia dei mini giovanissimi 2001/02 della Boys Quarto. Questa settimana la società della famiglia Acampora sorride anche per i successi dei pulcini 2006 e dei 2007.

MINI GIOVANISSIMI 2001/02,
ARENOSO SOCCER–BOYS QUARTO 0–11.

BOYS QUARTO: Bruno Antignano, Cecere, Pellone, Cioce, Iovine, Bottigliero, Giaccio, Esposito, Buonincontro, Perrotta, Tortora, Improta, Tedesco, Simeoli.

Anche questa settimana i mini giovanissimi della Boys Quarto non tradiscono le aspettative ottenendo un altro successo, precisamente l’11° su 11 altrettante partite. Un cammino incredibile arricchito dagli oltre 100 gol segnati ed i soli 3 subiti. Al Billy di Pianura gli azzurri hanno disputato una gara esemplare sbagliando poco o niente. In particolare si sono distinti il capitano Perrotta e Pellone che ha del tutto annullato il capitano degli avversari. “Sono orgoglioso di questi ragazzi – commenta mister Andrea Buonicontro – Stanno mostrando una maturità non solo calcistica ma anche umana. Continuiamo cosi… Siete unici..”

PULCINI 2006, PASQUALE FOGGIA–BOYS QUARTO 1–3
PASQUALE FOGGIA: Banti, Fava, Leoncini, Maglione, Stasiano, Tozzi, Libretti, Caruso, Bifulco, Sorrentino. All.Navarra.
BOYS QUARTO: Cappiello, Vilardi, Celano, Carandente, D’Angelo, Gallo, Berardinelli, Chiaro, Lettieri, Carannante. All.V.zo Acampora
Non belli, ma vincenti i pulcini 2006 della Boys Quarto. Con il minimo sforzo hanno conquistato l’intera posta in palio sull’ostico campo del Pasquale Foggia che ha giocato un’ottima gara. Avvio di partita di studio con entrambe le squadre che sono contratte. L’equilibrio è rotto dal tiro da fuori area di Berardinelli che si infila vicino al palo opposto. Nel secondo tempo complice anche il sole contrario, il team ospite subisce la rimonta degli avversari che, in pochi minuti, pareggiano e operano il sorpasso. Reazione d’orgoglio dei viaggianti che creano qualche azione degna di nota. Ad ispirarle il talentuoso Lettieri. Il pari arriva allo scadere con il calcio piazzato di Gallo che beffa il portiere. Nell’ultima frazione i contendenti si notano solo per alcune conclusioni che non inquadrano nemmeno lo specchio della porta. E’ un’altra bella punizione di Gallo a chiudere l’incontro.
ANIELLO VILARDI.

PULCINI 2007, BOYS QUARTO–BOMBONERA CLUB 3–2
BOYS QUARTO: Cappiello, Colimodio, Fiscale, D’Angelo, Guardascione, Lettieri, Fusco.
Recupero vincente (3 – 2) per i pulcini 2007 della Boys Quarto. Sfruttando la pausa del campionato è stata disputata la partita che, domenica 1° febbraio, era stata rinviata per il maltempo. E’ stato un incontro bello, avvincente, combattuto nei primi due tempi in cui l’equilibrio sembra dominare. Nel terzo è salito in cattedra il folletto Lettieri che con una doppietta regala l’ennesima vittoria ai 2007.

admin

Related post