full screen background image

Rosalia Porcaro e Gianni Lanni protagonisti del sabato sera firmato Sipario del Teatro Troisi

Anche per il prossimo week end, sarà il binomio comicità&musica a tenere banco al Sipario del Teatro Troisi (via Giacomo Leopardi 192 – Fuorigrotta – Napoli), ormai consolidato punto di riferimento per un pubblico adulto in cerca di serate originali che coniughino svago, qualità e buona cucina.
Sabato 8 aprile, a partire dalle 21, guest della movimentata quanto gustosa cena-spettacolo ambientata nel buen retiro partenopeo saranno l’attrice Rosalia Porcaro e il cantattore Gianni Lanni.
La prima – tra i protagonisti, tra l’altro, di trasmissioni cult del calibro di Convenscion, L’Ottavo Nano, Zelig e TeleGaribaldi -, durante la serata proporrà alcuni dei più amati e divertenti personaggi cui ha dato vita in questi anni: da Carmela, la suocera cinica e meschina a Veronica, operaia in una fabbrica di borse, passando per la cantante emergente Natasha e l’afghana di Spaccakabul Assundham.
Gianni Lanni, invece, noto soprattutto per la sua partecipazione alla soap Un Posto al Sole e al musical Scugnizzi, scandirà il ritmo dell’evento facendo cantare e ballare tutti i presenti sui più bei brani tratti dalla commedia musicale da record firmata Claudio Mattone, che l’ha visto tra gli interpreti. Ma non solo. A dargli man forte, il Trio Scugnizzi.
Tre, come di consueto, le opzioni per vivere la serata: cena servita in platea (25 euro, solo su prenotazione al 335 5479067); buffet da gustare sulle poltroncine teatrali in galleria (15 euro, su prenotazione) con la possibilità di scendere giù dopo cena per live, cabaret e disco; ingresso con drink dalle 23.30 per scatenarsi in pista sulle note del dj Massimo Annunziata (10 euro, in lista nominale).




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *