San Giorgio a Cremano, il Vicepresidente della Camera Luigi di Maio visiterà il Palaveliero,

 San Giorgio a Cremano, il Vicepresidente della Camera Luigi di Maio visiterà il Palaveliero,

Domenica 20 settembre, alle ore 10.00, il Vicepresidente della Camera Luigi di Maio visiterà il Palaveliero, rimasto inutilizzato per circa un decennio. Sulle cause di questa colpevole chiusura, che anni fa vide anche l’interessamento del noto Tg satirico “Striscia La Notizia”, si discuterà nel corso dell’ evento, durante il quale si terranno anche esibizioni sportive ed esposizioni di opere grafico-pittoriche.
Queste le dichiarazioni del Capogruppo M5S al Consiglio comunale Danilo Roberto Cascone: “Per anni il Palaveliero è diventato il simbolo della inefficienza della politica locale e della scarsa trasparenza nell’ affidamento e nella gestione degli appalti. Infatti, la struttura sportiva polivalente, che ha vissuto per oltre dieci anni un lento e tormentato declino fino ad arrivare alla chiusura, è stata riconsegnata alla città dallo scorso 28 giugno, grazie al coraggio e alla caparbietà di un gruppo di imprenditori che non si sono arresi di fronte agli ostacoli della burocrazia.

I cittadini di San Giorgio a Cremano avranno, dunque, l’ opportunità di confrontarsi, anche su questa vicenda, con il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, figura istituzionale da sempre vicina alle istanze della collettività.”

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *