Scafati, corso di Basic Life Support and Defibrillation (BLS-D) e disostruzione delle vie aeree

 Scafati, corso di Basic Life Support and Defibrillation (BLS-D) e disostruzione delle vie aeree

Il Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili di Scafati, e l’Associazione Io amico del mio Cuore organizzano  Corso di BLS-D  (Basic Life Support and Defibrillation) e disostruzione delle vie aeree.

Il Corso prevede

  • Addestramento Teorico
  • Esercitazioni Pratiche
  • Prova finale

Il Corso prevede un Addestramento Teorico, delle Esercitazioni Pratiche e una prova finale

Il Corso si svolgerà in un unico giorno e si terrà presso il Teatro San Francesco di Paola. In base all’ordine di arrivo delle adesioni verranno formati n gruppi di  partecipanti e ad ogni gruppo verrà assegnato un singolo giorno fra i seguenti elencati: 17-18-19-20 Ottobre 2017

Dopo il completo apprendimento delle varie manovre di soccorso e l’utilizzo del defibrillatore semi-automatico verrà rilasciato un attestato protocollato dal valore formativo.

Per l’adesione bisognerà inviare una mail contenente: nome, cognome ,indirizzo e data di nascita all’indirizzo di posta: fdgscafati@gmail.com ,specificando nell’oggetto “Corso BLS-D”.

Bisognerà inoltre completare l’iscrizione recandosi di persona presso la sede del Forum dei Giovanisituata presso la struttura “Scafati Solidale”(PLAZA) e compilare l’apposito modulo di iscrizione.

La sede del Forum sarà aperta per tale servizio ,a partire da Lunedì 2 Ottobre ,nei seguenti giorni:      dal Lunedì  al Venerdì dalle 16 alle 20

Quota di iscrizione  euro 10.00.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per Venerdì 13 Ottobre 2017.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *