Scafati, ecco le proposte del Forum dei Giovani del 24 Maggio 2016

 Scafati, ecco le proposte del Forum dei Giovani del 24 Maggio 2016

Si è svolto il consiglio del Forum dei Giovani di Scafati nell’aula Consiliare della Biblioteca F. Morlicchio. Luigi de Matteo, responsabile della commissione Lavoro e disoccupazione giovanile, propone di organizzare un Corso di BLSD e disostruzione delle vie respiratorie ed un Corso di Eipass. El Byadi Morad, responsabile della commissione Lotta alla Discriminazione propone un corso Formativo di interpretazione del linguaggio dei segni. Giuseppe Fontanella,Il responsabile della Commissione ” Politiche Culturali propone il Book Crossing, ed il concorso Canoro ” Forum inCanto , evento che si terrà con il patrocinio del Forum Regionale dei Giovani della Campania. Daniele Primato, responsabile della commissione formazione ed istruzione propone di organizzare un corso di Inglese. Pasquale Romano, membro della commissione Ambiente, Sanità e sport, propone una collaborazione con Albatros e di concedere all’associazione l’utilizzo del Logo del Forum dei Giovani per la loro iniziativa sportiva.
Sergianni Carmine propone di istituire la “delegazione Agro”, I Forum dell’Agro-nocerinosarnese riuniti potranno proporre e raggiungere obiettivi comuni per promuovere la cooperazione e l’interazione sociale a livello giovanile, propone inoltre di chiedere l’affidamento della manutenzione dell’aiuola nel pressi della sede del Forum .
Giuseppe Aquino, Vicecoordinatore del forum, propone di collaborare con la casa di Francesco , organizzando una raccolta di beni alimentari e di prima necessità da destinare ad essa. Biagio Adinolfi,responsabile della commissione Ambiente, Sanità e sport propone che venga protocollato presso il Comune di Scafati, , un quesito di delucidazioni sull’evolversi del servizio cosiddetto di “Bike Sharing”. Ivan Piedepalumbo, della commissione sport propone di organizzare, una “Giornata dello Sport” che possa rappresentare le varie discipline che vengono praticate a Scafati. Agostino Sorrentino propone di concedere il patrocinio all’evento organizzato dall’associazione Le Orme in occasione della festa di Sant’Antonio di Padova. Alfonso Strino , segretario del forum, propone di promuovere l’iniziativa “I luoghi del cuore” del Fondo Ambiente Italiano. Carmine Sergianni :”Siamo soddisfatti dell’Assemblea del Forum dei giovani che si è tenuta ieri sera. Tanti i progetti approvati, grazie ai quali si potranno offrire numerose opportunità .Ringrazio tutti i membri del Forum e i responsabili delle commissioni per il lavoro svolto in questo mese. Abbiamo lavorato tanto e siamo felici di aver investito questo tempo in progetti che potranno rivelarsi utili per tutti noi.”

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *