Serata di crescita in senso lato per il BillionS e il B-Live

 Serata di crescita in senso lato per il BillionS e il B-Live

Con un eccezionale evento festeggiato il 4^ anniversario

La serata organizzata in occasione del quarto compleanno del BillionS, locale romano in Via di Settebagni 716, è stata ricca di ogni festosità, dalla grande musica all’animazione, agli spettacoli, al cibo offerto agli ospiti, con la presenza di tanti personaggi Vip della movida romana ed internazionale. Ogni particolare é simbolo della grande crescita e dello sviluppo che ha avuto in questi anni il ritrovo d’élite.
Un crescere di successi che, nella sua quarta edizione, ha messo in luce lo sviluppo di un locale che offre un vasto programma con i suoi vari spettacoli, impeccabile nell’accoglienza, con la cucina top dello chef Andrea Sarcona, e con un bar gestito da personale altamente qualificato: il BillionS B-Live ha tutto ciò che occorre per passare una serata veramente piacevole.
Il particolare evento, che ha accolto centinaia di invitati, necessitava di un valido catering: ecco perchè eè stato scelto PEPPE 3il Maxrose che, con un buffet ricco di tante leccornie e un banco beverage fornitissimo, non poteva non aggiungere un’altra nota di merito per gli organizzatori. Si è pensato a tutto: dagli animatori tra il pubblico ai gadget all’uscita, ad allietare gli ospiti dapprima con poltrone sul grande prato verde, in modo da assistere allo spettacolo, e successivamente a sgomberare il tutto per raggiungere le ore piccole, sfrenandosi nei balli vari con i DJ Paul Micioni & Sandro Tommasi. Sul palco si sono esibiti i comici Dado e Alberto Alivernini che, tra grandi applausi, hanno allietato gli spettatori, fra i quali erano presenti numerosi attori come Walter Nudo, che spiccava in prima fila. Successivamente si sono esibiti i live Frankie & Canthina Band che hanno consolidato, anche in questa occasione, il loro successo nazionale.
Grande organizzazione anche per l’istallazione di vari mega schermi che proiettavano la serata nelle altre zone, un pò PEPPE 5lontane dalla platea, dove i numerosi ospiti hanno potuto godere lo spettacolo come in prima fila.
Fra i tanti personaggi, vogliamo ricordare la presenza degli attori: Walter Nudo, Enrico Lo Verso, Emanuela Aureli, Roberta Garcia, Cristina d’Alberto, Andrea Perrone, Lucia Nardelli, Gianni Testa, Francesco De Simone e Mario Orfei.
Grande soddisfazione ovviamente per la proprietà, l’ufficio Marketing e tutto lo staff che hanno curato, sin dall’inizio, il luogo dedicato al relax e alla moda, soprattutto l’area eventi del B-live, che si è notevolmente sviluppata nei suoi quattro anni di vita con vari appuntamenti, culminando in quello clou annuale per festeggiare il successo raggiunto.
Ogni particolare del locale è, infatti, stato gestito con originale cura e design; ne è un esempio la scelta dei gruppi e personaggi che si esibiscono nelle serate che hanno portato il BillionS B-Live all’apice dei successi fin ora ottenuti. La festa di compleanno è terminata con il taglio di una bellissima torta ed il classico brindisi dell’IN BOCCA al LUPO finalizzato all’ottenere sempre più brillanti affermazioni e notorietà.

A cura di Carmen D’Elena
A cura di Giuseppe De Girolamo
Ufficio Stampa

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *