Servizi Antidroga tra Mugnano di Napoli e Chiaiano: 2 arresti e una donna denunciata

 Servizi Antidroga tra Mugnano di Napoli e Chiaiano: 2 arresti e una donna denunciata

Servizi antidroga da parte dei militari dell’arma dei Carabinieri della Stazione di Marianella effettuati questa notte a Chiaiano. Tra il quartiere napoletano e la cittadina nell’immediato hinterland a Nord del capoluogo campano: Mugnano di Napoli. I militari dell’arma dei Carabinieri hanno arrestato un 27enne di via Emilio Scaglione, e un giovane di 22 anni, di Mugnano di Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Denunciata in stato di libertà una 27enne di via Emilio scaglione.

Nel corso di un servizio antidroga i militari dell’Arma hanno bloccato il 27enne mentre, accompagnato dalla donna, cedeva una confezione da 2 grammi di marijuana a un assuntore della zona: tutti sono stati immediatamente bloccati e trovati in possesso di altre 5 confezioni di marijuana e della somma di 1.710 euro ritenuta provento di spaccio.

A seguito di approfondimenti i militari dell’Arma hanno identificato il 22ene quale complice del 27enne e lo hanno subito rintracciato: sottoposto a perquisizione domiciliare, a Mugnano di Napoli, é stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti complessivamente 1,4 kg. circa di marijuana ma anche bilancini, materiale per il confezionamento e una apparecchiatura per chiudere buste sottovuoto.

Anche in questo caso è stato trovato denaro, 1500 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *