Taekwondo, Interregionale ligure Kyorugi 2018: gradino più alto del podio per Giuseppe Caputo

 Taekwondo, Interregionale ligure Kyorugi 2018: gradino più alto del podio per Giuseppe Caputo

 Una striscia infinita di vittorie. E’ davvero difficile supporre uno stop per l’irrefrenabile carriera di Giuseppe Caputo; al campionato Interregionale ligure di Taekwondo di Kyorugi 2018, tenutosi presso il Palazzetto di Quiliano (Savona), in Piazza Della Costituzione, 2, l’atleta è salito sul tatami nella giornata di sabato 28 aprile, “armato” di determinazione e concentrazione, riuscendo a conquistare l’oro nella categoria A, -41, a fronte di due incontri gestiti in modo perfetto. 

“Siamo felici dell’ottimo risultato conseguito da Giuseppe – dice il papà/coach Gaetano Caputo -. Abbiamo preso parte ad un evento sportivo davvero importante, a cui hanno partecipato oltre 800 atleti provenienti da tutta Italia. 

Credo che stiamo percorrendo la strada giusta per la crescita agonistica di mio figlio e questo lo dimostra i complimenti ricevuti anche dalla stessa classe arbitrale al termine degli incontri disputati. Continueremo il nostro tour agonistico, dando seguito a quanto stiamo costruendo anno dopo anno. La categoria non è semplice da affrontare – conclude – , ma una cosa è certa: rispetto per tutti, paura di nessuno”. 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *