Tennis, al via il quarto memorial Giuseppe e Salvatore Esposito

 Tennis, al via il quarto memorial Giuseppe e Salvatore Esposito

“Partecipare per ricordare”: è questo lo slogan e lo spirito con il quale ha preso il via il quarto Memorial Giuseppe e Salvatore Esposito che si sta svolgendo a Sorrento, nel Parco Snicer, dal 6 al 20 agosto.
La manifestazione, organizzata dal comitato organizzativo del Parco, è stata inaugurata sabato 6 Agosto davanti ad una bella cornice di pubblico.
Davanti alle telecamere di Telecapri la presentatrice Delia Paciello ha dato il via all’esibizione di due giovani tennisti Gianmarco Cacace e Andrea Palmese provenienti dall’Accademia di Napoli che hanno calcato per primi il campo da tennis del complesso.
Successivamente alla presenza della signora Giusy, nuora e moglie dei due maestri scomparsi, i suoi due figli Marco e Chiara hanno effettuato il taglio del nastro sancendo ufficialmente l’inizio del torneo.
La serata ha preso il largo con l’esibizione delle ballerine della Scuola di Danza “Il Conservatorio del balletto” e successivamente il cabarettista Paky Laudiero ha allietato il pubblico presente con la sua comicità.
Un ricco buffet offerto gentilmente dai numerosi sponsor che partecipano all’evento ha calato il sipario .
Dal punto di vista strettamente sportivo il tabellone prevede tantissimi partecipanti che saranno premiati con ricchi premi finali.
Che vinca il migliore ma, soprattutto, che resti vivo sempre il ricordo di due persone speciali dal punto di vista umano e lavorativo.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *