Tonalite a Coverings ’18, The Global Tiles and Stone Experience ad Atlanta

 Tonalite a Coverings ’18, The Global Tiles and Stone Experience ad Atlanta

Tonalite è un’azienda che si presenta senza compromessi: “Made in Italy with Passion” è la frase che troviamo sulla copertina dei cataloghi delle collezioni Tonalite SpA. Cuore, cervello e mani sono gli ingredienti base di questo marchio tutto italiano, che da due generazioni produce pavimenti e rivestimenti ceramici.

Tutta la filiera produttiva ruota intorno alla qualità finale del prodotto. Il pezzo finale deve rispecchiare perfettamente l’idea di base, il concept della progettazione, la resa del materiale e del colore. Ed è proprio sul colore che l’azienda non vuole compromessi.

Tonalite, in un’ottica sempre crescente di internazionalizzazione, ha partecipato a Coverings 2018, la manifestazione più importante in America del Nord per il settore della piastrella per pavimento e la pietra naturale, con un eccellente flusso di visitatori e professionisti.

Trapez, è una collezione pensata per rivestimento o pavimento, basata su una modularità di elementi trapezioidali da 23×10, che riescono a creare particolari effetti visivi. Per chi desidera soluzioni più audaci, disponibili anche piastrelle nei colori ottanio, indaco e verde salvia.

Crayon permette di esprimere al massimo questi bisogni, alternando i colori, giocando con le sfumature, individuando elementi geometrici realizzati componendo un colore su un fondo a contrasto.

Se si preferisce un utilizzo più minimale e basic, Crayon garantisce una assoluta continuità dinamica favorita dal suo formato, che offre anche nel caso di una scelta delicata o monocromatica un piacevole effetto di movimento, quasi liquido, garantito dalla sua finitura glossy.

 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *