Torna il Christmas Concert: a Napoli l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard

 Torna il Christmas Concert: a Napoli l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard

Torna il Christmas Concert a Napoli, l’imperdibile appuntamento con la musica Gospel che ogni anno riunisce centinaia di appassionati o semplicemente curiosi che si lasciano affascinare dal potente messaggio di amore e gioia di questo genere musicale.
Organizzato dall’Euphoria Gospel Choir, il Living Word Gospel Project e la Cooperativa “La Paranza Onlus”, che gestisce le Catacombe di Napoli, il concerto è alla sua terza edizione confermando la forza di una collaborazione che cresce nel tempo e la qualità di un evento che diventa ogni anno più grande.

Lo speciale invito è per domenica 11 dicembre con il PASTOR RON GOSPEL SHOW feat. Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project, uno spettacolo unico nel suo genere che vede protagonista l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard meglio conosciuto come Pastor Ron e la sua formazione in una location mozzafiato come la Basilica di San Gennaro extra moenia, una rarissima e quasi integra testimonianza di architettura paleocristiana italiana.
Due ore di musica capace di riempire di gioia e calore l’anima in cui si inseriscono anche elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento. Il biglietto del concerto darà l’opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le straordinarie Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.

Ron Hubbard ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica; è una delle figure più conosciute nel panorama Gospel internazionale, ed ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità eccentrica e carismatica. Parteciperà all’esibizione anche il Pastor Ron Mass Choir composto da tutti i partecipanti al WORKSHOP che si terrà a Napoli il 10 e 11 dicembre.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *