Tutto Sposi: sul palco del Palasposa i protagonisti del week end inaugurale

 Tutto Sposi: sul palco del Palasposa i protagonisti del week end inaugurale

Palasposa grande protagonista della giornata inaugurale della 26.ma edizione di Tutto Sposi. Sala gremita per assistere alla sfilata della maison Carlo Pignatelli che ha visto protagonista, sul white carpet, l’ospite d’onore la blogger ed opinionista Selvaggia Lucarelli e l’attore Francesco Testi. Domenica si raddoppia con le sfilate degli atelier Stella White e Diva e Dame mentre l’ospire sarà l’attore Gabriel Garko.

Applausi e standing ovation del pubblico per lo stilista torinese Carlo Pignatelli al termine della sfilata che ha di fatto inaugurato la passerella e il nuovo palco di Tutto Sposi. La sfilata ha visto protagonista, insieme alle ricche creazioni dello stilista torinese, anche l’attore Francesco Testi. Proprio l’ interprete delle più importanti fiction degli ultimi anni (come Furore, Il peccato e la vergona, L’onore e il rispetto, Baciamo le mani), ha indossato in passerella gli abiti della nuova collezione per il 2015. Carlo Pignatelli veste l’uomo protagonista anche nelle occasioni speciali, rendendo elegante per un presente indimenticabile fondendo la tradizione sartoriale del passato e le linee attuali e moderne.

In serata il direttore di Diva e Donna, Angelo Ascoli, ha consegnato il premio messo in palio dal suo rotocalco, all’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli che ha presentato la serata. Il riconoscimento è stato assegnato alla giornalista quale “portatrice” delle verità al di fuori degli schemi convenzionali.
La consueta festa di apertura di Tutto Sposi, con modelle, ospiti, stilisti e vip è stata poi celebrata al noto locale notturno Teatro Posillipo con cena e balli.

Domenica, invece, in passerella sfileranno gli atelier Stella White (ore 19.30) e Dive & Dame (ore 21.00) che accoglieranno sul palco Gabriel Garko. Sempre al Palasposa, nel corso dei défilé prenderà il via il premio Parthenope, un riconoscimento voluto da Martina Ferrara, presidente di Tutto Sposi, assegnato a coloro che hanno promosso l’immagine di Napoli in Italia e nel mondo.
Il primo a ricevere la meravigliosa scultura a forma di anemone di mare realizzata in ceramica ed oro, sarà l’attore e comico Francesco Paolantoni, antesignano della comicità partenopea in televisione sin dai lontani anni 80 allo Zelig di Milano.

Lunedì 20 in programma la sfilata, dell’atelier Ersilia Principe che alle ore 20 porterà in passerella oltre 35 capi.
Tutto Sposi apre il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 22.30 e i giorni feriali dalle 16.30 alle 21.30.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *