Vertenza Gepin Contact, assessore Palmeri: “Campania territorio fertile su cui investire”

 Vertenza Gepin Contact, assessore Palmeri: “Campania territorio fertile su cui investire”

Inaugurata la sede campana dell’azienda di telecomunicazioni System House s.r.l.che conta già in Calabria 942 dipendenti.

Con un importante accordo siglato a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, il 27 giugno scorso, l’azienda si è impegnata ad assumere tutto il perimetro occupazionale degli oltre 200 lavoratori licenziati dalla Gepin Contact.

Questa è la dimostrazione che il lavoro sinergico tra istituzioni, OO.SS e mondo imprenditoriale produce risultati che in principio sembravano insperati- afferma l’assessore PalmeriOggi è un grande giorno, in cui il lavoro ha trionfato!

Il viceministro on. Teresa Bellanova, infaticabile ed energica protagonista di tanti accordi, ed il Presidente Vincenzo De Luca, strenuo difensore delle qualità della nostra Regione, hanno confermato che il sud e la Campania in particolare rappresentano oggi più mai territori fertili su cui investire e creare occupazione.

Ringrazio l’AD di System House ingegnere Agostino Silipo, per il coraggio dimostrato nella scelta della realtà territoriale in cui venire a fare impresa.

Accompagneremo questo progetto di espansione con tutti gli strumenti regionali a disposizione. Non è un caso che il PIL regionale sia aumentato del 2,4% (il doppio della Lombardia) e l’occupazione è aumentata del 2,8% nell’ultimo biennio. Investire in Campania è oggi una scelta vincente!

Porgo un caloroso abbraccio a tutti i lavoratoriconclude poi l’assessore- che hanno sostenuto fino alla fine la vertenza, senza mai perdere la speranza. Gli sforzi comuni sono stati premiati.”

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *