Virtus Baia, al “Tony Chiovato” travolge il Golden Calcio 3 a 1

 Virtus Baia,  al “Tony Chiovato” travolge il Golden Calcio 3 a 1

Virtus baia-GoldencalcioNetta imposizione da parte della Virtus Baia che al “Tony Chiovato” nella 8° giornata del campionato di III° Cat. Girone A batte 3-1 il Golden Calcio. Gli ospiti recriminano per la mancata concessione di due calci di rigore (uno dei quali sullo 0-0 dopo pochi minuti dal fischio d’inizio) ma sul piano della prestazione la Virtus ha mostrato una netta superiorità approfittando di quasi tutte le defaillance della squadra avversaria giocando palla a terra e godendo degli ampi spazi concessi. Protagonista del match Gennaro Del Giudice autore della doppietta che dopo 20’ ha indirizzato il match: pennellata su punizione al 14’ ed azione personale 6’ più tardi. Nella ripresa la formazione di casa cala il tris con Cutolo, servito da Ricciardi, poi Gallifuoco attutisce la sconfitta del Golden Calcio trasformando un rigore al novantesimo. Con questa vittoria la Virtus Baia si porta a quota 11 in classifica e nel prossimo week-end saranno di scena in trasferta contro il Maued Sport.

VIRTUS BAIA – GOLDEN CALCIO 3-1

VIRTUS BAIA (3-5-1-1): Mazzarella; Sil. Tufano, Coco, S. Del Giudice; Silvestri, Guardascione (25’ st Sim. Tufano), Di Fusco, De Simone (32’ st Testa), G. Del Giudice (21’ st Serrone); Lanza (8’ st Ricciardi); G. Cutolo (38’ st Leugio)
A disp: Race, Picone All. F. Di Meo

GOLDEN CALCIO (3-4-1-2): Barone; Coppola, Faiello (19’ st Leone), D’Angelo; Pepi (25’ st Iannone), Cavaliere, Saltelli (21’ st Bucciero), Polverino (43’ pt Gallifuoco); Cigliano; Casalini (32’ st Iannaccone), Guarracino
A disp: Grieco All. Iannaccone

Arbitro: Vangone di Torre Annunziata
Reti: 14’ pt, 20’ pt G. Del Giudice (VB), 32’ st G. Cutolo (VB), 45’ st rig. Gallifuoco (GC)
Ammoniti: Barone, Coppola, Cavaliere, D’Angelo (GC)
Note: 100 spettatori circa. Angoli: 2-7. Recupero: 5’ st

admin

Related post