Wind, prosegue la campagna di Natale: Giorgio Panariello agente segreto in tv con due nuovi spot

 Wind, prosegue la campagna di Natale: Giorgio Panariello agente segreto in tv con due nuovi spot

Wind prosegue la campagna di Natale con due nuovi spot on air da domenica 29 novembre. Giorgio Panariello, nei panni del segretissimo ‘Agente 320’, continua a cimentarsi nel classico genere delle spy story.

Nel primo spot, da 30 secondi, Mister G., Giovanni Esposito, per la nuova missione dell’Agente 320, Giorgio Panariello, ha inventato una speciale muta subacquea, decisamente complicata. Per avere certezza della buona riuscita del compito, Mister G. consiglia all’Agente 320 di Portare un amico. L’Agente raggiunge da solo la location sbucando dall’acqua, ma un imprevisto gli impedisce di portare a termine la missione: un amico sarebbe stato davvero provvidenziale…
Al centro dello spot la promozione Porta i tuoi amici in Wind che in versione natalizia si rinnova e offre 2 giga gratis, sia ai clienti che presentano i propri amici sia agli amici passati a Wind e in più, uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un nuovo smartphone.

Nel secondo episodio, della durata di 20 secondi, l’Agente 320 è alle prese con un groviglio di fili da collegare e un countdown scandisce il ritmo dell’attesa. Nonostante le errate indicazioni passate al telefono da Mister G., Giorgio Panariello riuscirà nella sua missione regalando a tutti un Natale ‘GIGAntesco’.
Al centro dello spot la promozione Christmas Ricarica che regala 3 giga a tutti i clienti che effettuano una ricarica nei negozi Wind.

Colonna sonora della campagna Wind è ‘Love Someone Else’, il primo singolo tratto dal nuovo album degli Skunk Anansie “Anarchytecture”- che uscirà a gennaio 2016 per Carosello Records -, la cui frontwoman Skin sta ottenendo un grande successo come giudice di XFactor 2015, il talent show in onda ogni giovedì sera su Sky Uno HD di cui Wind è Main Sponsor.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *