Wind torna in tv con Giorgio Panariello agente segretissimo

 Wind torna in tv con Giorgio Panariello agente segretissimo

Wind è on air da domenica 8 novembre con la nuova campagna natalizia in cui prosegue il fortunato format “Movie” che trae ispirazione dai più popolari generi cinematografici. In uno scenario dal sapore misterioso, Giorgio Panariello, nei panni dell’ ‘Agente 320’, si cimenta nel classico genere delle spy story.

Nel primo episodio da 30 secondi, Giorgio Panariello, l’Agente 320 è affiancato da Vanessa Incontrada, storico volto di Wind, nei panni di una affascinante Spia e da Mister G., il simpatico attore Giovanni Esposito. L’Agente 320 è in missione segreta in un elegantissimo ristorante. Uno sguardo misterioso e un silenzio circospetto lo accompagnano: attende di incontrare qualcuno. Il momento di suspense è interrotto da Mister G., uno scienziato piuttosto pasticcione, che gli consegna uno dei suoi ultimi congegni sotto forma di smartphone. Splendida, elegante, con sguardo ammaliante si avvicina la Spia Vanessa e si siede al suo tavolo. I due iniziano un rapido dialogo in codice fatto di ‘All Inclusive’, ‘Giga’, ‘Squadra del cuore’, ‘Minuti e Sms’, parole d’ordine che permettono ad entrambi di riconoscersi come compagni di missione segreta. Giorgio e Vanessa pensano allora di festeggiare l’incontro facendosi un selfie che lascerà un ‘segno’ su di loro….

Al centro della comunicazione la nuova offerta All Inclusive 2 GIGA con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA al costo di 14 euro ogni 4 settimane. Questo Natale con All Inclusive 2 GIGA la clientela può scegliere il meglio di Sky Online: l’Intrattenimento o il Cinema per 6 mesi o la Squadra del Cuore per tutto il campionato 2015 – 2016. Il cliente potrà seguire una squadra a scelta tra: Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma.

Colonna sonora della campagna Wind sarà, in anteprima mondiale, ‘Love someone else’ il primo singolo tratto dal nuovo album degli Skunk Anansie “Anarchytecture”- che uscirà a gennaio 2016 per Carosello Records -, la cui frontwoman Skin sta ottenendo un grande successo come giudice di X Factor 2015, il talent show in onda ogni giovedì sera su Sky Uno HD di cui Wind è Main Sponsor.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *