YouTube Music Awards: Kia è sempre protagonista

 YouTube Music Awards: Kia è sempre protagonista

Nuova edizione dell’evento musicale che unirà in rete gli appassionati di tuto il mondo. Un inedito format per selezionare i migliori artisti “da guardare” su YouTube. Il concerto di premiazione nel marzo 2015. Per celebrare ancora una volta la creatività e l’innovazione musicale sulla piattaforma YouTube, Kia si conferma anche per il youtube-music-awards-kia-e-sempre-protagonista-ytma_kia_stacked_small_rgb2015 main sponsor dei Music Awards (YTMAs) organizzati in collaborazione con YouTube e la società di produzione VICE Media. Uno degli eventi musicali più cliccati del web, con più di 54 milioni di visualizzazioni alla sua prima edizione, torna in una veste decisamente rinnovata. Nel prossimo mese di marzo attraverso YouTube verranno selezionati e premiati i video degli artisti giudicati più interessanti da vedere. Ci sarà una giornata speciale, dedicata espressamente ai video musicali, durante la quale gli artisti più celebri e quelli emergenti saranno protagonisti di video realizzati in una straordinaria collaborazione fra registi e ideatori. I fan saranno coinvolti in diretta in tutte le fasi della produzione, con la possibilità di dare indicazioni e influenzare il risultato finale. Gli YouTube Music Awards sono l’iniziativa più moderna ed efficace per mettere in contatto gli artisti e i loro fan. Il popolo di internet ha trasformato YouTube nel principale strumento di diffusione della musica al mondo, facendo circolare video, arrangiamenti, cover inedite e tutto l’immaginabile nel mondo musicale.
Il concorso rappresenta la chiave per un nuovo modo di godere la musica su YouTube, compreso il nuovo protocollo Music Key Beta, per permettere un migliore utilizzo della piattaforma e dare agli artisti nuove opportunità di farsi conoscere e ricavarne i frutti. “A seguito del grande successo della prima edizione degli YouTube Music Awards nel 2013 in Kia siamo entusiasti di ripetere l’esperienza come Presenting Sponsor dell’iniziativa”, ha dichiarato Soon-Nam Lee, vice president of overseas marketing, Kia Motors Corp.”YouTube è la piattaforma ideale per mettere in contatto gli artisti più innovativi con miliardi di fan di tutto il mondo e il rinnovo della nostra partnership è il modo migliore per continuare a condividere con la rete globale la nostra passione per la musica e tutte le forme di intrattenimento digitale”. Grandi nomi e musicisti emergenti saranno protagonisti dell’edizione 2015 diffonderanno video inediti, disponibili sul nuovo canale youtube.com/musicawards. I fan si possono registrare nel sito youtube.com/musicawards e scoprire tutta le sorprese a loro riservate per tutta la durata del concorso. In più sul sito youtube.com/kiabuzz, saranno disponibili i video delle performance estemporanee dei The Shhhow e le sorprendenti rielaborazioni dei brani celebri dei Rediscovered, tutti prodotti da Show Cobra.

admin

Related post