Zuiki riapre lo store al Centro Commerciale Il Carro di Mirabella Eclano

 Zuiki riapre lo store al Centro Commerciale Il Carro di Mirabella Eclano

ZUIKI, il brand di moda, giovedì 9 marzo dalle ore 17:00 celebrerà la riapertura del suo store a Mirabella Eclano (AV), presso il Centro Commerciale Il Carro, con uno special partydal sapore fashion e mondano.
Un evento “scintillante” che vedrà tra gli ospiti presenti la bellissima Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ed il calciatore Federico Gregucci, la celebre coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”. A rendere unico il partyun dj-set d’eccezione, che intratterà gli ospiti presenti in un’atmosferaglam e ricercata.

Lo store, di 180 mq,completamente rinnovato,si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout ZUIKI,èattuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi.
Presente nel punto vendita la Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *