A Palazzo Margherita di Salò il Nuovo punto vendita “S Price” by Brugnotto Shop Interiors

 A Palazzo Margherita di Salò il Nuovo punto vendita “S Price” by Brugnotto Shop Interiors

Un concept store di 1200 metri quadrati distribuiti su 3 piani, all’interno del celebre Palazzo Margherita, storico edificio di Salò nel cuore pulsante della città.

Testimone di molti eventi che hanno visto trasformarsi il volto di Salò, il palazzo si trova nella zona più nobile della città,  in Via San Carlo, rappresentando il connubio perfetto tra storicità ed eleganza, vero punto di partenza nella progettazione del nuovo punto vendita. Realizzato dall’interior designer Camilla Leonardi in collaborazione con Brugnotto Shop Interiors e il partner Vetrinistica Studio, Sprice ospita collezioni donna, uomo, bambino e casa, dai capi di lusso ai pezzi low cost, come nella migliore tradizione di Magazzini Firme.

Il concept del progetto prevede la differenziazione della personalità delle diverse aree shopping. Alla zona abbigliamento dal tocco decisamene femminile si contrappone uno spazio dedicato all’universo maschile. Un’area caffè e ristoro totalmente green richiama la folta vegetazione che avvolge il lago. Infine un piano dedicato alla passione per la casa e all’arredamento esclusivo.

Anime slanciate e dai colori tenui caratterizzano il layout del punto vendita, unitamente a strutture che sottolineano la verticalità del piano terra accompagnando i capi più prestigiosi con estrema disinvoltura e completandoli con ripiani in vetro e finiture argentee; tessuti dalle calde tonalità e trame in ottanio rimandano ai soffitti sognanti.

L’arredamento interno accompagna il consumatore in un viaggio che oscilla tra il presente e il passato, in cui la bellezza senza tempo si unisce all’eleganza innata che caratterizza ogni angolo del palazzo.

Fondata nel 2009, Brugnotto Shop Interiors produce sistemi di arredi modulari per negozi e spazi espositivi, offrendo soluzioni di arredo innovativo per spazi commerciali e locali pubblici, grazie anche alla capacità di abbinare più materiali, quali legni con particolari essenze e finiture, metalli preziosi e verniciati, tessili e imbottiti.

Nei suoi stabilimenti di 18.000 mq raggruppa le più moderne tecnologie produttive unitamente a abili professionisti e designer con grande esperienza nel fashion retail design.

I materiali vengono lavorati all´interno dell’azienda con cura e sapienza artigianale rendendo Brugnotto Shop Interiors una realtà unica ed esclusiva.

Oggi può permettersi di valutare e di esportare concept innovativi e rivoluzionari nel settore dello shopfitting sia a livello nazionale che internazionale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *