Achille Ventura: rieletto presidente della “Canottieri Napoli”

 Achille Ventura: rieletto presidente della “Canottieri Napoli”

Achille Ventura, 62 anni, imprenditore ed ex campione di motonautica, è stato riconfermato per la 4 volta alla guida del prestigioso sodalizio giallorosso della Canottieri Napoli.
Un giusto riconoscimento per il suo impegno e per i brillanti risultati ottenuti dalla società partenopea durante la sua oculata presidenza.
Da annotare che Ventura, eletto per acclamazione dall’assemblea generale dei soci, è anche vicepresidente vicario della federazione italiana motonautica. Ciò a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni.

“Sono davvero soddisfatto per la riconferma a presidente del prestigioso club della Canottieri – commenta il numero uno giallorosso – un risultato che mi inorgoglisce e mi dà la forza necessaria per continuare a tenere sempre alto il blasone giallorosso”.
Poi il presidente aggiunge. “Ora il mio impegno proseguirà senza soluzione di continuità, sia a livello regionale che nazionale con l’obiettivo di portare in Campania altri straordinari successi sportivi”.

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *