Afragola, colpi di pistola verso un furgoncino di una ditta di pulizie: ferito 22enne

 Afragola, colpi di pistola verso un furgoncino di una ditta di pulizie: ferito 22enne

Colpi di pistola questa mattina all’alba nel comune di Afragola, in provincia di Napoli dove è rimasto ferito un giovane di 22 anni, con precedenti per contrabbando e resistenza da due persone che, a bordo di uno scooter, con il viso coperto da caschi da motociclisti, gli hanno sparato tre colpi di pistola alle gambe.

L’uomo è stato portato all’ospedale «Villa dei fiori» di Acerra, dove è stato medicato. L’agguato – secondo quanti riferito dai militari dell’arma dei Carabinieri – è avvenuto mentre il giovane, insieme a due compagni di lavoro, stava salendo su un furgoncino della ditta di pulizie per la quale lavora. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Acerra e della Compagnia di Casoria (Napoli), che stanno svolgendo le indagini.

L’agguato è avvenuto intorno alle 5:30 per strada, ad Afragola in via Principe di Napoli, dove il giovane da alcuni minuti attendeva i compagni di lavoro. Secondo la prima ricostruzione, i due feritori hanno sparato senza pronunciare alcuna parola e non hanno colpito né il furgoncino, né i compagni di lavoro di Esposito.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *