Al Kora di Pozzuoli il “Beach Wedding Parti in Party” Con Le Spose di Gianni Molaro-fotogallery

 Al Kora di Pozzuoli il “Beach Wedding Parti in Party” Con Le Spose di Gianni Molaro-fotogallery

Oltre cinquecento matrimoni in 5 anni. Il “sì” a Pozzuoli è diventato eco-friendly e si pronuncia in spiaggia. Venerdì 28 aprile, dalle 18 alle 24, al Kora Events al via la quinta edizione della manifestazione “The beach wedding party” ideata dall’imprenditore Alessandro Laringe, che vanta il record di matrimoni organizzati in riva al mare. Una grande festa dedicata alle nuove tendenze in fatto di wedding con spettacoli dal vivo, fly border, dj set, musica e la sfilata delle spose di Gianni Molaro curata da Clarence Management e diretta da Piero Paone.
“Il tema mare e il tema viaggi sono un must di quest’anno- spiega Laringe- e con successo, da vari anni, organizziamo beach wedding, perché sempre più persone vogliono pronunciare il sì in spiaggia e poi festeggiare sulla riva e anche a bordo piscina”. Le nozze sono così diventate eco-friendly, attente all’ ambiente e con atmosfere fresche e leggere. In questo caso il ricevimento dallo stile boho-chic è perfetto per il matrimonio sulla spiaggia. Al “Beach wedding party” 25 allestimenti coordinati dalla wedding planner Imma Grimaldi, finger food con i prodotti dei Campi Flegrei e il pescato del Golfo di Pozzuoli come il cappuccino di baccalà, la bavarese al salmone affumicato e lo sgombro in agrodolce e tra le novità di quest’anno la torta “naked”, minimal e chic, senza decorazioni e fronzoli.
In tema di tendenze colori, resiste il rosa quarzo in varie declinazioni, ma si è fatto strada con successo una nuova tinta, il verde smeraldo. Tra i più gettonati c’è sempre il turchese, nell’amatissima tonalità del Tiffany, perfetto da abbinare al matrimonio tema mare sulla spiaggia. Spiccano i colori caldi come l’albicocca e, per gli sposi che vogliono osare, anche il giallo.
I dati Istat parlano di un aumento del numero di matrimoni celebrati in Italia nel 2015, oltre 194mila con una ripresa rispetto al calo degli anni precedenti. Aumento proseguito e poi rafforzato anche nel 2016, con la Campania che si conferma regione dove il numero dei matrimoni è sempre elevato. “Ospitiamo i brand più prestigiosi– ribadisce Laringe –e approfondiamo ogni giorno le nostre conoscenze, perché il mondo del wedding necessita di competenze sempre più specifiche anche legate alle nuove tendenze e ai cambiamenti sociali e legislativi.
Con il matrimonio abbiamo lanciato anche una nuova moda: spettacoli di sera dal vivo in mare e in spiaggia: danzatrici nelle water ball e attrazioni super tecnologiche come il “fly board”, dove a tutta adrenalina un professionista con tuta ricoperta di led colorati vola sul mare a 10 mt di altezza, tra evoluzioni e salti acrobatici.

 

Ufficio stampa e comunicazione Kora Events
Federica Riccio -Valentina Nasso

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *