Al Nottingham Pub di Napoli venerdì il live-concert de “I Sottomarini”

 Al Nottingham Pub di Napoli venerdì il live-concert de “I Sottomarini”

Appuntamenti-live, buona cucina e un’ottima selezione di birre: sono questi i principali ingredienti del NOTTINGHAM PUB di Napoli, nel cuore della collina del Vomero.

VENERDÌ 13 MARZO 2015 [ORE 21.30] appuntamento con il live-concert de I SOTTOMARINI, una delle più longeve Beatle-band italiane. La formazione, costituitasi nel 1997, ha esordito dal vivo nel marzo 1998 e proprio sul palco del NOTTINGHAM festeggerà il suo diciassettesimo anno di attività/live.

Da ‘Help!‘ a ‘She Loves You‘, da ‘Come Together‘ a ‘Get Back’, sino a ‘Back in the USSR’ e ‘Yellow Submarine’, autentico inno della band, il cui nome è un omaggio al sottomarino giallo di marca beatlesiana: insomma un vero e proprio ‘viaggio in musica’ da Liverpool a Napoli…nel segno dei Fab Four!

I SOTTOMARINI sono Gianfranco Cercola (batteria, voce), Biagio De Falco (chitarra ritmica, voce), Massimo Esposito (chitarra solista, voce) e Michelangelo Iossa (basso, voce).
Circa 400 concerti e diciassette anni esatti di Beatlemania per la band: I Sottomarini rendono omaggio ai Beatles ripresentandone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica del ‘favoloso’ quartetto di Liverpool. Nel corso della loro carriera, I Sottomarini hanno calcato alcuni dei più importanti palchi campani e nazionali
Nel 2002 hanno suonato sullo stesso palco italiano dei Beatles, il leggendario Teatro Adriano di Roma; in numerose occasioni hanno preso parte a raduni e meeting nazionali promossi dal fan-club Beatlesiani d’Italia Associati.
Nel 2008 e nel 2009 hanno rappresentato le Beatle-band italiane esibendosi a Napoli a sostegno della maratona televisiva/teatrale Telethon e della raccolta di fondi destinati alla ricerca.
Dal 2005 al 2012 hanno partecipato allo spettacolo teatrale/musicale Paul Is Dead?: lo spettacolo è stato applaudito da oltre 2.000 spettatori ed ha calcato i palchi di alcune delle più prestigiose rassegne teatrali e musicali dell’Italia meridionale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *