Al Phoenix Club il party per i 40 anni di Agostino Romano-VIDEO

 Al Phoenix Club il party per i 40 anni di Agostino Romano-VIDEO

Nell’incantevole location del complesso Phoenix del Parco Cuma oltre 200 invitati festeggiano tra fiumi di champagne e le delizie preparate dagli chef del locale, l’entrata nel club dei 40 enni del consigliere Agostino Romano. Si parte con un video messaggio dei calciatori del Napoli che , impegnati il giorno dopo con il Sassuolo, non possono essere presenti alla festa del loro amico. Dopo un apprezzato e delicato aperitivo si apre il buffet misto con portate di mare e di terra.
Nell’intermezzo, musica anni 80/90 , abilmente mixata dal dj REDO che ha fatto scatenare i presenti.
Subito dopo il palato è di nuovo coccolato con uba portata delicata quale i “Paccheri alla pescatora” ed a seguire e gli scialatielli con funghi Porcini.
Si passa poi alla tagliata di frutta, ed all’immenso buffet di dolci, per poi concludere con una apprezzatissimo pasta e fagioli con le cozze .
Tra i tanti amici che non hanno voluto mancare all’appuntamento con il neo 40 enne,possiamo elencare i consiglieri Guida Gennaro, Mollo Oliver, Russo Antonio, Orlando Mario e Claudio D’angelo tutti accompagnati da mogli e fidanzate.
Presenti anche il consigliere comunale Stanislao Lanzoni, l’amico avvocato Di Monda ed il Prof. GIanni Palmeri, che per impegni personali dopo poco è andato via.
Presenti numerosissimi imprenditori di Pianura e di Soccavo, e numerosi professionisti .
Presenti gli amici Luca Sepe ed Antonio Manganello di radio Kiss Kiss che insieme al “cafone” Oscar di Maio ed Enzo Paudice (fresco del film con Pieraccioni) hanno svestito i panni di invitati ed hanno fatto sfrenare letteralmente i presenti.
Al taglio della torta il consigliere Agostino Romano ha ufficializzato la sua candidatura a Presidente della Municipalità a capo di un cartello di liste civiche.
La festa è terminata a notte inoltrata.
Al Phoenix Club il party per i 40 anni di Agostino Romano, ecco il video servizio della serata:

 

 

 

 

 

 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *