Al The Square la magia di Nightflix: l’ultima tendenza della movida napoletana nella location dei grandi eventi

 Al The Square la magia di Nightflix: l’ultima tendenza della movida napoletana nella location dei grandi eventi

Il sabato sera è socializzazione, divertimento, ma anche evasione dalla solita routine della settimana lavorativa: è per questo che il noto locale in via Coroglio ospita il nuovo format ispirato alle serie della celebre piattaforma di streaming digitale per unire i giovani all’insegna della musica in una notte poliedrica. Ogni settimana un party a tema tutto da scoprire.

 Un format che si conferma vincente nelle lunghe notti napoletane: il sabato sera torna Nightflix nella splendida cornice del The Square a via Coroglio, un luogo divenuto sempre più negli ultimi tempi punto di riferimento dei giovani in grado di ospitare i più importanti eventi della movida del Sud Italia. E con Nightflix i ragazzi trovano nuovi modi di confrontarsi e socializzare ispirandosi alle ultime tendenze, come la celebre piattaforma di streaming digitale.

E se Netflix e le sue serie attirano persone di tutte le età, il sabato non può però essere divano e Tv: ed ecco il simpatico compromesso per divertirsi e condividere sorrisi ad alto ritmo di musica rifacendo i versi delle più note proposte della piattaforma digitale. Ogni settimana infatti un nuovo tema scelto tra le serie Tv più seguite e tanti gadget in regalo legati al party, offerti dall’attentissima organizzazione del noto dj internazionale Bruno Barra, che dopo le numerose esperienze in giro per l’Europa e a Mykonos torna a Napoli per curare la parte artistica della serata, insieme ai soci organizzatori Dario Taccarelli e Davide Esposito, che nella location di Coroglio si affiancano al gruppo di Roberto Iacolare e Fabio Pempi.

Musica a 360 gradi con Nightflix, per accontentare gli appassionati dei vari generi: una notte poliedrica dove poter ballare tech house, reggaeton, dance, house e sorridere insieme in una location d’eccezione come The Square.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *