Al via il 19 novembre dal Bravo Caffè di Bologna il tour invernale di Enzo Gragnaniello

 Al via il 19 novembre dal Bravo Caffè di Bologna il tour invernale di Enzo Gragnaniello

Forte del successo di critica e di pubblico per il suo ultimo album “Misteriosamente” (Nar International/Fujente Music – distr. Self) candidato anche quest’anno al Premio Tenco (che vinse già tre volte), il cantautore presenterà al pubblico alcuni dei nuovi brani, da “Guardo il mare” a “Cumann’o sole”, da “L’erba cattiva” a “E continuo”. Ma sarà anche l’occasione per riascoltare alcune canzoni diventate perle preziose nella discografia di Gragnaniello, come “Cu’mme”, “Senza voce”, “’O mare e tu”, ma anche “Rose”, “Vieneme” ed “E criature”.

Amore, rabbia, passione, disagio e vita: tutti temi cari al cantautore, pronto a regalare straordinarie melodie che unite a testi d’autore lo rendono oggi come un poeta musicale moderno.

Enzo Gragnaniello sul palco sarà accompagnato da Piero Gallo al mandolino, Aniello Misto al basso, Marco Caligiuri alla batteria ed Erasmo Petringa al violoncello: la sua band con la quale spazia dalle antiche origini napoletane a quelle africane passando per il sound mediterraneo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *