Alla libreria Iocisto presentazione del libro “La paura è bugiarda” di Tiziana Beato

 Alla libreria Iocisto presentazione del libro “La paura è bugiarda” di Tiziana Beato

La libreria iocisto lunedì 13 aprile alle ore 18 ospita la scrittrice Tiziana Beato che presenterà il suo libro “La paura è bugiarda”, Kairòs edizioni,. Relatori: Michela Brosca e Federica Flocco

IL LIBRO

Con grande coraggio, Tiziana Beato affronta la paura del cambiamento: il coraggio di guardare se stessa e la fatica di superarsi.
Non soltanto il coraggio la muove in questo percorso dell’anima, dove si lascia accompagnare dalla sua psicologa “traghettatrice”, ma la gioia di vivere, sopratutto, la spinge; la gioia di affrontare se stessa in una veste nuova ma più giusta; la gioia di ricominciare a pensarsi diversa dominando le sue paure e la gioia di comunicarlo, seppure con trepidazione. Tiziana racconta se stessa ai lettori, così com’è, per davvero: dalle sue grandi paure, fino alle sue più grandi conquiste.

L’AUTRICE

Tiziana Beato è nata a Napoli nel 1975 e vi resterà fino alla fine dei suoi giorni.
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali si occupa di eventi, progetti socioculturali, mangia chili di cioccolato e vuole sempre aver ragione…
Ha pubblicato: Sei storie in boccone (L’isola dei ragazzi, Napoli, 2011), Pillole di adozione (Sassoscritto, Firenze, 2012), Come lucciole (L’isola dei ragazzi, Napoli ,2013). Suoi contributi sono presenti nei volumi Living a celiac life (Nova Publisher, New York, 2014), Gaetano Filangieri e il suo museo (Electa, Napoli).

LIBRERIA IOCISTO
VIA CIMAROSA, 20
NAPOLI

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *