Amazon Prime Now si allarga: vino e carni pregiate in un’ora

 Amazon Prime Now si allarga: vino e carni pregiate in un’ora

Black Angus americano e australiano oppure filetto di bisonte canadese e Kobe giapponese; Amarone della Valpolicella e Brunello di Montalcino oppure Pigato ligure: a partire da oggi la gamma di prodotti disponibili su Amazon Prime Now si arricchisce di pregiate varietà internazionali di carne rossa provenienti dalla selezione Carni dal mondo di Lombardia Carni, e dei migliori vini della tradizione italiana scelti da Vinitaly Wine Club.

Questi i nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi agli oltre 20.000 già acquistabili sull’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Per preparare un pranzo sopraffino o una prelibata cena non è più necessario avventurarsi in orario lavorativo alla ricerca di materie prime rare: il necessario per soddisfare il palato dei commensali è a disposizione in pronta consegna tramite l’app Prime Now.

Le pregiate carni internazionali presenti su Prime Now fanno parte di Carni dal mondo, selezioni preparate da Lombardia Carni con cura e passione per la qualità, consegnate fresche e appetitose grazie alla sicurezza e l’igiene del sottovuoto. Mentre Vinitaly Wine Club, l’e-commerce del vino italiano di Vinitaly, ha scelto le etichette dalle migliori cantine del Belpaese per mettere a disposizione in un’ora le bottiglie più ricercate e adatte a una cena unica.

Tre tipologie di roastbeef Argentino, Black Angus Americano, e Black Angus Australiano), tagliata a fette scozzese, filetto di bisonte canadese e Kobe giapponese e bottiglie Made in Italy come Gewurztraminer, Greco di Tufo, Ribolla Gialla, Pigato e Vermentino, verranno così consegnate direttamente al piano a casa o in ufficio in un’ora o in una finestra di due ore.

In occasione del lancio, a cinque clienti Prime Now verrà riservata un’opportunità unica: gustare queste carni cucinate dallo chef 3 stelle Michelin Enrico Cerea del ristorante Da Vittorio, accompagnate dai vini Allegrini presentati dai sommelier di Vinitaly Wine Club. Acquistando uno speciale coupon da 19€ in edizione limitata, si potrà avere un accesso per due persone allo showcooking che lo chef Enrico Cerea terrà a Milano giovedì 20 ottobre alle ore 19.30.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Inoltre, per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *