Angri, le pmi espongono le eccellenze campane al «Chocolat Cafè»

 Angri, le pmi espongono le eccellenze campane al «Chocolat Cafè»

«Impresa e territorio»: partendo da questo binomio, l’associazione «Ri…comincio da qui» ha organizzato per domani, sabato 18 giugno, alle ore 18:30, presso il «Chocolat Cafè» in via Nazionale 142, ad Angri (Salerno), una esposizione di prodotti tipici realizzati dagli associati.
Il sodalizio – composto dalla presidentessa Donatella Donadio, da Domenica D’Auria, Lucia Pavia e Rosa Castellano – nasce con l’obiettivo di veicolare l’immagine delle eccellenze del territorio affiancando le piccole e medie imprese in un percorso di formazione, condivisione, informazione e valorizzazione delle proprie attività. La realizzazione di tali obiettivi viene perseguita attraverso una rete di legami tra le diverse attività produttive, per la valorizzazione di ciascuna di esse.
«L’evento di sabato – spiegano le promotrici dell’associazione – fa parte di un più articolato programma di incontri, workshop e appuntamenti che il nostro gruppo di lavoro sta pianificando per creare valore e aiutare le realtà produttive e imprenditoriali più promettenti del territorio campano a sviluppare strategie di crescita e di comunicazione anzitutto sostenibili ma finalizzate anche all’affermazione sul mercato».

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *