Anteprima per i Psychopathic Romantics, la nuova release in streaming su Sentireascoltare.com

 Anteprima per i Psychopathic Romantics, la nuova release in streaming su Sentireascoltare.com

La band campana Psychopathic Romantics pubblica il 28 aprile il suo EP-Espanso su label Freakhouse Records.
Dopo il lancio in esclusiva del videoclip di Bread and Circuses, sul portale Fanpage.it, un nuovo passo di avvicinamento alla data di pubblicazione del terzo capitolo del gruppo capitanato dallo statunitense Mario Dust La Porta.

Il nuovo lavoro esce a un anno esatto di distanza dall’ultimo lavoro, un EP omonimo ed autoprodotto, che ha rappresentato un crocevia artistico e umano che li ha portati a maturare una nuova veste sonoro spiccatamente cantautorale e folk rispetto agli esordi di matrice math-rock. La nuova release è in esclusiva in streaming su Sentireascoltare.com

Dopo il lancio del video e lo showcase al Festival del Bacio di Napoli gli Psychopathic Romantics, e la loro nuova label Freakhouse records, annunciano l’imminente release ricca di collaborazioni che conterrà 13 brani di cui 10 disponibili in free download sulla piattaforma Bandcamp e 3 brani scaricabili in esclusiva solo a coloro che compreranno il vecchio Ep fisico. L’album è statto registrato tra il 2012 e il 2014 a Squille (Ce) e il Palazzo Ducale di Solopaca (Av). Missato e masterizzato da Enzo Rizzo at Soulfingers Mastering Studio. La band sarà in tour nei prossimi mesi intanto segnaliamo questa data nella loro città natale: Venerdi 24 Apr. presso l’ UNPLUGGED in P.zza Correra 13 in via G.B Vico di Caserta.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *