Antica Cuoieria torna alla conquista di Pitti Uomo

 Antica Cuoieria torna alla conquista di Pitti Uomo

Una riconferma per  Antica Cuoieria, brand della tradizione calzaturiera toscana, parteciperà per il secondo anno consecutivo a Pitti Uomo, dove presenterà la collezione invernale 2019/20. Capisaldi restano sempre i grandi classici della tradizione italiana con una collezione che punta alla sobrietà, senza mai dimenticare l’elemento distintivo del marchio: la raffinatezza.

La mission del brand consiste nel ritorno alle origini, tornare a vestirsi bene. La prossima stagione punta prevalentemente sulla qualità pregiata, sulla lavorazione dei pellami utilizzati, sull’attenzione ai dettagli e su un’immagine di eleganza e lusso evergreen.  Per le tomaie, non possono mancare le croste ingrassate, che conferiscono morbidezza e confort, cucite su suole ultraleggere e flessibili.

La rosa di modelli proposti, che spaziano dalla stringata inglese, in tutte le sue varianti, ad una sneaker elegant-chic, è pensata per completare il guardaroba di un moderno gentiluomo. Il modello college per occasioni più formali viene reinterpretato con un giocoso bon ton.

Antica Cuoieria, una collezione di calzature destinate a durare e ad annientare il tempo, in cui la classe e la raffinatezza sono contaminate da freschezza e genuinità, rivelando un romanticismo senza tempo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *