Apre a Napoli Toast & Mozzarella, il nuovo take away nel cuore del Vomero

 Apre a Napoli Toast & Mozzarella, il nuovo take away nel cuore del Vomero

Toast & Mozzarella, il nuovo take away nel cuore del Vomero, in via Bernini 11, ha aperto finalmente i battenti. Ingredienti selezionati, tradizione culinaria partenopea e tanta fantasia: questo il mix vincente per il nuovo punto ristoro, l’ideale per chi ha voglia di fare una pausa veloce, ma di gusto. Giovedì 10 dicembre, a partire dalle 18,30, grande festa inaugurale, con un nome che è tutto un programma, Apertoast. Ai clienti verrà offerto un aperitivo, con bevande, toast e naturalmente…mozzarella di bufala, la regina del nuovo locale.
I toast potranno essere chiesti con diverse tipologie di pane, bianco, integrale o ai carboni attivi, e potranno essere insegnariempiti con svariati ingredienti, dai salumi, ai formaggi, ai contorni tipici della gastronomia nostrana, dai friarielli alla scarola, dalla parmigiana di melanzane ai zucchini alla Scapece. E ancora, i condimenti, l’olio di tartufo, l’olio al peperoncino, per dare un tocco piccante al toast, l’olio d’oliva doc. E per chi vuole divertirsi e tirare fuori la fantasia, ecco “Tostami tu”, il toast di libera invenzione del cliente, che potrà proporre un mix di ingredienti a sua scelta tra tutti quelli disponibili. E per concludere in bellezza anche uno spuntino veloce, per dessert sarà possibile ordinare toast dolci, con Nutella, cioccolato bianco, marmellata, e anche ai gusti Pan di Stelle e Oreo.
La mozzarella, servita al piatto con affettati, o con contorno di verdure o sottoli, sarà quella di bufala campana, la regina delle nostre tavole. Per uno spuntino itinerante, sarà possibile prendere bocconcini in vaschetta, e per chi vorrà la mozzarella potrà anche essere acquistata e portata a casa.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *