Assoservizi, le puntualizzazioni dell’Amministrazione comunale di Avellino

 Assoservizi, le puntualizzazioni dell’Amministrazione comunale di Avellino

A seguito della sentenza n. 2338 del 2015 con la quale il TAR Campania-Salerno ha disposto l’annullamento della delibera di giunta n. 239 del 04/08/2015 (con la quale a sua volta si procedeva all’annullamento delle precedenti delibere n. 83, 90 e 187 del 2014) l’Amministrazione comunale sta effettuando le necessarie valutazioni di concerto con il legale dell’Ente Prof. Avv. Gennaro Terraciano.
Nelle more di tali valutazioni in data 10/11/2015 la società Assoservizi ha inviato una nota nella quale, al di là dell’intenzione di eseguire la predetta sentenza, la stessa ha manifestato nuovamente la volontà di riprendere le trattative con il Comune per una definizione transattiva della vicenda. Trattative che erano state sospese in ragione della imminente decisione del Tar Salerno.
La stessa società ha peraltro chiesto di fissare in tempi brevi un nuovo incontro. L’Amministrazione comunale rispetto a tale comunicazione si è resa disponibile a proseguire le trattative salva ed impregiudicata la possibilità di adire il Consiglio di Stato.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *