Salta al contenuto
Ultime News
Un dipinto donato dal pittore Mattia Fiore rimarrà a bordo della nave militare Amerigo Vespucci
Napoli accoglie la Coppa America: Un’occasione mondiale, siamo pronti a fare ancora meglio
Amalfi, entra nel vivo la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare
Grande Successo: per l’Ottava Edizione del Premio Letterario “San Giustino Russolillo”
Comunicare nell’era digitale: tra velocità e verità
Screening gratuiti e visite specialistiche aperte a tutti: il 17 maggio una giornata dedicata alla prevenzione in piazza della Libertà
Ottava Edizione del Premio Letterario “San Giustino Russolillo”
Napoli Tattoo Expo: i tatuatori più famosi al mondo alla Mostra d’Oltremare
Acne: cos’è e come trattarla
Napoli capitale della scienza: al via il primo Congresso Internazionale di Uro-Oncologia Multidisciplinare
16 Mag 2025, Ven
Report Campania

Report Campania

Magazine Online di Informazione ed Eventi

  • Home
  • Cronaca
    • Italia Cronaca
    • Cronaca Campania
      • Napoli Cronaca
      • Caserta
      • Avellino
      • Benevento
    • Economia
    • Esteri
    • Salerno
  • Politica
    • Napoli Politica
    • Politica Estera
    • Politica Italiana
    • Regione Campania
    • Regioni Italiane
    • Comuni della Campania
    • Comuni Italiani
    • Comunità Europea
  • Cultura
    • Arte
    • Mostre
    • Enogastronomia
    • Letteratura
    • Cattolici News
    • Medicina News
    • Lifestyle
    • Mondo Hi Tech
    • Scienza
    • Viaggi
  • Eventi
    • Musica
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Eventi
      • Expò 2015
    • Cinema
    • Tv
  • Focus
    • Ambiente
    • Approfondimenti
    • Archeologia
    • Editoriali
    • Lavoro & Formazione
    • Mondo Università
    • Spazio Scuola
    • Spazio Solidarietà
  • News
    • Report Aziende
    • Made in Italy
    • Green Economy
    • Auto & Moto d’Epoca
    • Report Motori
      • Moto
      • Auto
      • Accessori
    • L’angolo della Nautica
    • Fatti Curiosi
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Basket
    • Ciclismo
    • Automobilismo
    • Mondo delle Moto
    • Nautica
    • Volley
    • Sport Extreme
  • Video
    • Fotogallery
    • Cattolici News
    • Diretta
    • FattiDiCronoca
    • Focus
    • NapoliWebTvComune
    • ReportAutoeMoto
    • VideoClipCorner
    • Inizio
    • Eventi & Cultura
    • Lifestyle
    • Moda e dintorni
    • Atelier Emé Napoli, domenica 20 ottobre la sfilata di presentazione della collezione Sposa 2025 all’HBtoo
Moda e dintorni

Atelier Emé Napoli, domenica 20 ottobre la sfilata di presentazione della collezione Sposa 2025 all’HBtoo

Da admin Ott 18, 2024 Nessun commento

Atelier Emé Napoli, brand di abiti da sposa e cerimonia del gruppo Calzedonia, annuncia la presentazione della collezione Sposa 2025 con un evento speciale domenica 20 ottobre presso l’HBtoo.

È un inno alla purezza e all’amore quello celebrato e impresso sui favolosi abiti della nuova collezione sempre nel segno della leggerezza e della femminilità. Ad aprire e chiudere il fashion show ci saranno varie performance e sense experiences che daranno vita ad un evento corale che celebra appunto l’amore in una ideale dualità tra bianco e nero, come negli scacchi. In questa partita vince la migliore strategia che è sempre quella dettata dai sensi. Ciascuno di questi sarà protagonista dello show targato Atelier Emé con la partecipazione di tanti importanti partner d’eccezione.

L’evento ideato da Martina De Gregorio, titolare di Atelier Emé Napoli, che vedrà la partecipazione eccezionale di Veronica Maya e Barbara Petrillo, vivrà di momenti teatrali abbinati ad altri più intimi tra scenografie e momenti d’intrattenimento in diversi angoli del celebre locale di Coroglio. Ciascun partner darà il proprio personale tocco di unicità tra arte, food, drink ed entertainment.

Come le trame che compongono un abito sartoriale Atelier Emé, anche la sinergia delle diverse aziende e addetti ai lavori coinvolti s’intreccerà dando vita ad un’ambiziosa creazione frutto dell’eccellenza made in Italy, un capolavoro: dai bozzetti realizzati live da un’illustratrice, a situazioni di entertainment tema scacchi, agli scatti optical, a coreografie, musica e dj set, fino al drink e sweet moments nonché inebrianti profumi, sono tante le sorprese che attendono gli ospiti.

Un appuntamento da non perdere dunque dove non mancheranno come da tradizione volti celebri, wedding planner nonché le influencer partenopee, le immancabili Emé girls.

Navigazione articoli

Arte: con “Le 7 parole di Gesù in Croce” il maestro Pablo T completa il Ciclo Sacro
Da oggi disponibile in digitale “Promenade”, il nuovo Ep di inediti di Francesco Maria Mancarella

Da admin

Articoli Correlati

Gosspi Corner In Evidenza Moda e dintorni

A “La Villa Delle Rose” prosegue, sabato 30 novembre, “Moda in Tour” della Mondo Eventi Campania Agency

Mario Orlando Nov 11, 2024
In Evidenza Lifestyle Moda e dintorni

Presentata “Mia sposa”, fiera internazionale del wedding in Campania: 17° edizione dal 12 al 14 e dal 18 al 20 ottobre presso il Medì Shopping Center di Teverola

Mario Orlando Ott 6, 2024
In Evidenza Moda e dintorni

Confartigianato e Confapi Napoli: Crisi moda italiana, “servono interventi urgenti”

Mario Orlando Set 15, 2024

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag

2015 alla al via arrestato assessore auto caldoro camorra campania Campania: carabinieri clan comune contro controlli della delle domani Euro Festival Guardia di Finanza italia marijuana Milano mostra Napoli Cronaca nazionale nella nuovo per il per la pianura polizia Pozzuoli presenta Presentazione progetto Regione roma salerno scuola Teatro video Volley vomero
  • Recent
  • Popular
  • COMMENTS