Avellino, stalker 39enne denunciato dalla polizia: perseguitava l’ex moglie

 Avellino, stalker 39enne denunciato dalla polizia: perseguitava l’ex moglie

Un altro caso di stalking sgominati dai militari dell’arma dei carabinieri nei confronti di un uomo che effettuava telefonate in qualsiasi ora della giornata, eseguiva pedinamenti e addirittura minacce all’incolumità fisica della ex moglie. Le accuse hanno condotto all’esecuzione di un decreto di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso dalla Procura della Repubblica ed operato dai Carabinieri della Stazione di Avellino, a carico di un 39enne residente in un comune dell’hinterland del capoluogo irpino. All’esito di una delicata e complessa attività di indagine, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire minuziosamente il triste episodio che ha visto vittima una giovane del posto e a raccogliere tutti gli elementi necessari da cui è scaturita la misura cautelare.

Gli uomini dell’Arma hanno infatti accertato che il trentanovenne, mai rassegnato alla fine della sua relazione matrimoniale, aveva iniziato a tempestare di telefonate la ex compagna, arrivando a pedinarla e a minacciarne l’incolumità fisica, al punto da costringerla a vivere nel terrore e a modificare le proprie abitudini di vita.
La donna, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, ha rivolto così la sua disperata richiesta di aiuto ai Carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini, da cui è scaturito rapidamente il provvedimento a carico dell’ex coniuge.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *